lunedì 10 luglio 2017

SUGGERIMENTO PREZIOSO:CANTU'

I laghi italiani sono paesaggi meravigliosi che ispirano serenità, quiete e aria pura Sono luoghi per l'anima e i paesi che si affacciano sui laghi sono cuori pulsanti si attività culturali e non solo.
Vi presento,prima di lasciare Milano, una cittadina vicinissima a Como e al suo stupendo lago:Cantù.
Vi presento a Cantù un B&B S T R E P I T O S O dove mi sento di consigliarvi di alloggiare.
La padrona di casa, Marina, è una persona di spessore con tante cose da raccontare e una disponibilità che vi farà tornare a Cantù e dintorni perché la zona dei laghi ha qualcosa di magico da offrire.
E allora buone vacanze da Mid Mod
Io intanto mi sposto nel profondo, caldo, soleggiato e ospitale sud; la mia Lecce mi aspetta.
Alla prossima tappa italiana
xxxValeGirovaga
Cantù is an old town with historical landmarks and charming squares and streets.
Considered for decades the vibrant heart of commerce and the mild weather destination for people from Milan, Cantù is now the perfect location to stop while visiting the Brianza area, the Lake region, Como and Milan.
Mid Mod is the ultimate and exclusive place to stay. Right in the dominant Piazza Garibaldi this roof top one bedroom apartment has a fully equipped kitchen, a furnished large living sun terrace and a garage available.
Freshly renewed and with a bright atmosphere, Mid Mod is ready to be booked on Airbnb or Booking with its esclusive amenities and its unique stunning view!
All rights reserved Mid Mod 2016

Nessun commento:

Posta un commento