sabato 9 settembre 2017

LA MIA ABAYA

Ben trovati a voi tutti
Welcome back!
Mi sono assentata per um pó ma ho pensato spesso a cosa raccontarvi e di materiale soprattutto emotivo dei posti visti e vissuti ne ho raccolto tanto.
Per ritrovarci ho deciso di condividere con voi questo post di un anno fa.
Arrivare in Saudi non è stato semplice:le incombenze burocratiche sono stare davvero tante e spesso poco comprensibili.
Da subito avevo capito che una logica poco logica😉avrebbe guidato i miei passi.
Finalmente però il 9 settembre di un anno fa volavo verso la mia nuova vita e quell'abaya di cui scrivevo, vi assicuro che mi ha fatto sentire protetta e sicura.
Ricordo bene che in aereo,in attesa di indossarla, la tevevo stretta a me.
Dopo un anno soltanto, che a volte mi sembra ieri e a volte mi sembra un decennio,quell'abaya rimane tra le mie preferite:ha dentro di sé tutte le mie paure e tutta l'eccitazione di un nuovo inizio.
A presto


Valeria De Carlo ha aggiunto un post del 9 settembre 2016 al suo diario.
Eccola la mia abaya nuova di zecca acquistata quasi scaramanticamente il mio ultimo giorno ad Abu Dhabi.
Sono pronta ad indossarla e mentre aspetto di imbarcarmi per la mia nuova vita già so che inciampero'scendendo le scale dell'aereo e mi guardo attorno e vedo donne molto diverse da me che mi sorridono dolcemente e uomini che non hanno nulla del fascino degli emiratini...
Sono emozionata,la mia nuova alleata è pronta a diventare parte di me evviva!

Nessun commento:

Posta un commento