sabato 11 marzo 2017

..e cominciamo una nuova avventura...questa pagina nasce con l'intento di lasciare, prima di tutto a me stessa, una traccia di quello che i miei occhi hanno la fortuna o sfortuna di vedere, tenere traccia delle sensazioni che si provano anche quando, perfino in un posto estraneo, ti conquisti una routine da seguire.E' un diario in cui di certo avrò' dei flashback e tornerò' col pensiero e qualche foto ai posti in cui ho vissuto in questi quasi 15 anni di vita all'estero.Sono sempre stata una persona curiosa con mille domande e altrettanti diari di bordo..grazie a chi mi ha fatto domande sul mio modo di vivere e a cui ho risposto e che inconsapevolmente mi ha spronata a rendere pubbliche le mie riflessioni.
Spero siano interessanti!
Buon viaggio
xxx ValeGirovaga

2 commenti: